Il mio indirizzo e-mail è:simobre1967@libero.it

Mi chiamo Simona.

E questo forse si era già capito.

Anziché scrivere quanti anni ho, vi dico subito che sono nata nel 1967, così fate voi i calcoli senza che ogni anno io debba modificare la mia presentazione aumentando di un numerino.

Chi ha navigato un pochino nelle mie pagine avrà visto che mi piace pasticciare con carta/colla/ferri/attrezzini vari. Vorrei dire che faccio del mio meglio, ma a questo non ci sono ancora arrivata.

Mi piace tutto, o quasi, quel che concerne il mondo web. Il pc è ormai diventato un fedele compagno, e ora che posso scrivere da un portatile, posso anche trascinarlo a spasso con me.
Questa mia dedizione si è trasformata anche in un vero e proprio lavoro di web content editor, che mi ha permesso di conoscere e studiare alcuni software di gestione contenuti – Content management system (CMS).
Una volta intrapresa questa esperienza dello scrivere per il web, si sono aperte una serie di porte, dall’analisi delle statistiche all’ottimizzazione dei testi, dalla fotografia al design.
Per carità, non pretendo di specializzarmi in tutto quanto – fosse anche solo per questioni anagrafiche -, ma certo è che la curiosità e l’entusiasmo ci sono. E quello che riuscirò a fare lo voglio fare per bene, “da manuale”, come fa qualcuno di mia conoscenza.