Ratman

ratman_490.jpg

Ne ho letti tanti di fumetti – Diabolik e TNT in particolare -, ma nessuno mi ha mai appassionato.
Poi ho conosciuto Ratman, e mi si e’ aperto un mondo di vignette esilaranti, che parlano di un supereroe senza poteri, con le orecchie da ratto e spassosamente deficiente.

Il primo fumetto della serie che ho letto e’ stato Il Signore dei Ratti, parodia de Il Signore degli Anelli. Poi Star Rats – parodia di Star Wars -, e Venerdi’ 12… non poteva che essere amore :)
Anche quest’anno, durante il viaggio in aereo verso l’Irlanda, portero’ dei fumetti di ratman, ottima cura per chi ha (come me) paura di volare.

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

3 thoughts on “Ratman

  1. Mitico Rat-Man… ma prova a farti consigliare anche qualcos’altro quando passi… io non sono profonda conoscitrice del fumetto d’autore, ma ci sono cose spaziali (Calvin & Hobbes in primis..).

    Anche io ho paura di volare, e per esorcizzare, mi compro la settimana “nimmmistica” in aeroporto e mentre l’aereo sta decollando, inizio a fare il cruciverba piu’ difficile :P cosi’ mi concentro li’ e non penso ad altro …

    E se hai un lettore mp3 portatelo, durante il volo lo puoi tenere acceso, e ti copre tutti i rumoracci della gente e del motore, che goduria

    ciau

  2. Certo! Passero’ dal vostro negozio e mi faro’ consigliare volentieri.
    Grazie per le dritte, il lettore era gia’ nella lista delle cose scacciapanico :p

  3. finalmente ho saputo chi e’ Ratman.
    Lo so Simo’ che sono in ritardo,ma stavo spulciando il tuoblog,
    Siccome nelle pillole d’Irlanda lo hai nominato,mi e’ venuta la curiosita’.
    Io sono out per queste cose,ma grazie a te
    ora so chi e’.
    ahahahaha!!!
    Sai chi ho pensato che fosse?
    Una tua amica straniera,che figuraaa!!!ahahahahahahaahahahah
    ciao
    Tonia

Lascia un commento

