Oggi mi stiro un audiolibro

ferrocielo.jpg

Quando la montagna di cose da stirare arriva ai livelli di allarme – cioe’ quando continua a cadere – allora arriva il momento di accendere il ferro.

Oggi e’ un giorno fortunato per stirare, per piu’ di un motivo:

  • sono in ferie
  • fuori il cielo e’ pieno di immensi nuvoloni che fanno tanto Paesi Nordici
  • mi sono ricordata che sul sito di Radio 3 si possono ascoltare le puntate di Il Terzo Anello – Ad Alta Voce

Oggi monto l’asse di fronte alla portafinestra della sala e mi stiro I Tre Moschettieri.

6 thoughts on “Oggi mi stiro un audiolibro

  1. Ho come l’impressione di conoscere bene le tre torri della foto… Sarai mica di Brescia? A presto, e buone ferie. Scorpio79

  2. Per Scorpio79: si, sono anche io di Brescia. Visto che vista dal mio balcone?… :) Grazie per il buone ferie, e altrettanto se le farai. Simo

    Per Erre: ma ciaoooo! Bello si! La montagna e’ calata :p

  3. certo che senza quelle torri, la vista sara’ stata un po’ meglio eh?…

    beh, pensa che io dal mio balcone vedo ben altre torri…. sono 5 e una di esse e’ tutta colorata…. indovina che vista ho =)

    fortunatamente sono bene in alto e vedo anche altro… col limpido arrivo a vedere gli appennini… spettacolo!

    kiss

  4. Sì, sono in ferie da oggi fino al 3 settembre. Resterò a casa, ma almeno eviterò di passare tutti i santi giorni davanti a quelle tre torri… A presto! Scorpio79

  5. Per Bia – dovresti pero’ vedere com’e’ al tramonto: il sole si specchia nei vetri delle tre torri e crea dei giochi di luce bellissimi…
    Bello avere una vista ampia dalla propria finestra! Io abito al secondo piano, ma ho anche abitato al settimo, e il panorama era spettacolare.

    Per Scorpio79 – allora buone ferie a casa, lontano dal traffico e dai minuti contati (ed alle tre torri…).
    Ok, a presto :)
    Simo

Rispondi

