Le spalline della canotta ai ferri

canottaspallina.jpg

La canotta verde che volevo finire per la vacanza (e che avrei indossato solo un giorno su quindici), non e’ ancora finita. Mi ero arenata sulle spalline.
Le ho iniziate a punto legaccio, ma tende troppo a lasciarsi andare. Come soluzione mi era venuto in mente di applicarci sotto una fettuccia della stessa tonalita’, giusto per dare un sostegno.

Poi, la mia mamma (magliaia da molto, tantissimo tempo) mi ha detto Perche’ non provi con il tubolare?
In effetti, cosi’, la spallina e’ molto piu’ sostenuta.

Postero’ una foto quando la canotta sara’ finalmente terminata, pronta per essere messa nel reparto estate 2008 :)

2 thoughts on “Le spalline della canotta ai ferri

  1. Gia’! parole sante! :)))
    Ciao gomitolina, benritrovata nelle mie pagine. Si, in effetti l’idea del tubolare e’ molto carina, perche’ la spallina sembra quasi un cordoncino.
    Mi sono gia’ venute alcune idee per bigiotteria fatta a tubolare… Vedremo!
    Ciao e a presto
    Simo

Rispondi

