Festival della letteratura di Mantova

festivalletteraturamantova.gif

Questo fine settimana saro’ a Mantova per seguire il Festival della leteratura.

Dopo le esperienze degli anni passati (lunghe code alla biglietteria), questa volta ho prenotato in anticipo i biglietti di alcuni eventi.
Domani, ora di pranzo, si parte!
Dormiremo in un agricampeggio appena fuori Mantova. E’ l’unica sistemazione che ho trovato, ma va benissimo, dato che il campeggio mi piace molto.

Buone letture a tutti :)

6 thoughts on “Festival della letteratura di Mantova

  1. Non sapevo fossi appassionata di letteratura…
    Io invece sabato sarò a San Siro a vedere Italia-Francia, tornerò allo stadio dopo quasi 2 anni di assenza (esclusi concerti). Beh, ti auguro buon weekend e divertiti. Ciao Scorpio79

  2. buon weekend anche da parte mia.
    Mi piace leggere,e vado spesso in libreria.
    Non scelgo mai l’ultimo libro tanto per essere alla moda,ma quello che m’ispira al momento.
    Magari edizioni gia’ passate.
    L’importante e’ leggere.
    Al ritorno se ci fai una piccola relazione,
    se ne avrai voglia.
    A presto.
    Tonia

  3. Per Scorpio:
    grazie, e buon divertimento allo stadio! :)
    Simo

    Per Tonia:
    vi raccontero’ al ritorno ;) Buon week end
    Poi ci sentiremo via Skype!!! :)
    Simo

  4. Ciao Simona, sono arrivata al tuo blog finalmente! Volevo venire a trovarti dopo aver letto il tuo bel commento…ma queste sono settimane un pò piene per me! Ho letto che non sei in casa, spero che ti diverta molto a Mantova e possa trovare delle belle ispirazioni per i tuoi tanti interessi!
    Buon rientro alla base!
    Cristiana

Rispondi

