Un’intervista impossibile

Buonasera signora, chiamo dal centro marketing vattelapesca, le vorrei rivolgere alcune domande sulla nettezza urbana e smaltimento rifiuti. Posso disturbarla per qualche minuto?
mmmmhhh… va bene, mi dica

Innanzitutto devo informarla che ogni riferimento e indicazione e bla bla bla verranno trattati con la massima riservatezza ecc. ecc.
ok

Prima domanda: quanti anni ha signora?
quaranta

tic (4) tic (0) tac (invio)

Mi dispiace signora, ma l’indagine rivolta alle persone del suo sesso e della sua eta’ ha gia’ raggiunto il numero richiesto. C’e’ qualcun altro in casa con lei?
ora no

Mi dispiace ma la devo salutare, buona serata.
grazie, anche a lei

Una volta che avrei partecipato volentieri! Accidenti…
Spero che le mie coetanee abbiano risposto come avrei risposto io ;)

One thought on “Un’intervista impossibile

Lascia un commento

