6 abitudini in 7 segreti

Luigia e Mélusine mi hanno invitato a partecipare al gioco dei 7 segreti, e Meg mi ha taggato per rivelare 6 mie abitudini/particolarita’ non imporanti (catena riservata ai blog creativi con gli stessi miei hobbies):

Ora, mi piacerebbe far coincidere le due cose – nonostante i 7 segreti contro le 6 abitudini -, ma se di segreti si tratta, non sono certo cose poco importanti. Tuttavia, dato che la mia definizione di segreto dice: “cio’ che non si vuole divulgare”, una volta rivelato (il segreto) perde la sua caratteristica di essere noto a pochi, e quindi perde importanza.

Percio’, ho deciso che prima di tutto trascrivo le regole dei 7 segreti:

1 – Le regole del gioco copierai
2 – 7 dei tuoi segreti svelerai
3 – 7 felici vincenti individuerai
4 – Un messaggio per avvisarli invierai
5 – A consultare il tuo blog li inviterai

poi quelle delle 6 abitudini/cose/particolarita’ :

1 – Mettere il link della persona che ti ha taggata
2 – Mettere il regolamento del tag sul proprio blog
3 – Indicare 6 abitudini / cose / particolarita’ su di te, non importanti
4 – Taggare a tua volta 6 persone e mettere il loro link sul blog
5 – Avvisare queste 6 persone

Infine elenco i miei 7 “segreti”:
1. sono pigra
2. i miei tavoli da lavoro sono disordinatissimi, e’ piu’ forte di me
3. ho preso la patente a fine 2001, ben lontana dai 18 anni
4. mi lascio frenare dal mio voler fare troppe cose
5. sono incapace di raccontare barzellette
6. spesso storpio i titoli dei film (es.: La bestia nel cuore e’ diventato Il dolore dentro…)
7. sono magra nonostante sia anche un’ottima forchetta (questo e’ l’unico vero segreto dei 7 :p)

ed ora che non sono piu’ segreti, prendete i primi 6 punti e considerateli ormai come abitudini/cose/particolarita’ non importanti.
Vero che vale?

Non ho ancora rispettato tutte le regole, lo so, devo ancora pensare a chi coinvolgere in questo gioco … catena … cosa.

One thought on “6 abitudini in 7 segreti

  1. Ciao Simo. Perdonami se passo poco ma il lavoro ultimamente mi sta letteralmente asciugando… Però, passo una volta e leggo meme: fingi di non avermi visto, dai… ;-)
    Buon weekend, e buon 8 marzo! Scorpio79

Lascia un commento

