Una canotta in cotone

canotta blu con righe bianche
dalla rivista Idee e filati spec. n. 11, di Lane Mondial

Vediamo di ritornare al lavoro, riprendere in mano i ferri del mestiere e fare qualcosa.

E’ da troppo tempo che sono ferma, il mio ultimo lavoro è stata la sciarpa con il telaietto. Di idee in testa ne ho tantissime, quindi iniziamo!
Ho preso spunto da un modellino di Lane Mondial, che Hobbydonna ha pubblicato nei progetti di maglia. Ci sarebbe anche un bel cardigan da abbinare, ma iniziamo con qualcosa di svelto, che per me le maniche sono sempre state un ostacolo altissimo da superare.

6 thoughts on “Una canotta in cotone

  1. ciao bellissimaaa!!!
    Che bella sta canotta,anche il colore mi piace.
    Tu che taglia hai?
    Io adesso sono sulla 44.
    Te lo chiedo perche’ se hai intenzione di farla,potrei seguirti nel lavoro e farla insieme a te,cosi’ sarei piu’ sicura.
    Magari compriamo lo stesso cotone,ci scambiamo i prezzi,cosi’ vediamo chi spende di meno o di piu’.
    Di la verita’,su dai,che sono una pazza a fare ste proposte,Una canotta online!!!!!!!
    Che pazza sta nonna qua!!!!!!!
    Ti bacio caramente
    Tonia;ò)))))!!!!!!

  2. Carissima Tonia :))
    sei tu la mia più affezionata amica di blog (e ng!!!).
    Sarebbe bellissimo fare la canotta in contemporanea :) Evviva le tue proposte pazze!!
    Ti avviso non appena acquisto il cotone, e poi si può iniziare. La mia taglia è la 38/40 (o small), ma la differenza di misure non conta, basta seguire le indicazioni.
    A risentirci e un abbraccio forte ;)

  3. buon pomeriggio Simona;ò)))))
    approfitto del fatto che nel pomeriggio vado in centro per questioni di salute,daro’ uno sguardo,se faccio in tempo al cotone,oppure vedro’ al mercatino rionale dove c’e’ una bancarella che vende ottimi articoli di qualita’.
    Penso che dovro’ comprare piu’ cotone,visto che leggendo l’articolo di hobby donna mi da le indicazioni per una taglia 42.
    Tu che dici?
    Ci aggiorniamo.
    Baci .
    Tonia

  4. Tonia:
    hai preso il cotone? Io non ancora, ma forse userò del cotone che ho già in casa.
    Per quanto riguarda la quantità, affidati al negoziante. Fammi sapere. Bacio della buonanotte!

  5. ciao Simona;ò)))))
    Ho cominciato il campiocino.eheheeh!!!!
    Lo sto facendo volentieri,perche’ so che tu a ruota mi seguirai!!!!
    Sai che il lavoro a maglia mi rende triste,ma questa volta ci sei tu!!!!!!
    buon W.E.
    bacissimi
    Tonia

Rispondi

