Il Butterfly Loom adesso è mio!

Butterfly Loom

Dopo due settimane dall’ordine è arrivato! che bello…

Nella confezione ci sono: il telaietto (22.5 cm x 22.5 cm), un ago, un libretto con le istruzioni e un dvd con le videoistruzioni, che ancora non ho visto.  E’ un bel quadratone, nonostante sia un medium. Esiste anche il large, che con un quadrato solo ti fa un poncho per bimba :)

E’ fatto praticamente di compensato spesso, con un’astina che blocca il telaio durante la lavorazione, e che lo sblocca per far piegare le “ali” e smontare il lavoro.
Questa sera lo proverò, ed entro qualche giorno conto di fare il video.

Visita il portale dei Telaietti con i videocorsi del Butterfly Loom:

banner Il Telaietto - 468x60

11 thoughts on “Il Butterfly Loom adesso è mio!

  1. pure io,pure io,aspettatemi,io abito lontano,
    portate una borsa termica cosi’ mi conservate il gelato ,e lo mangiamo insieme,ahahah!!!!
    Ciao ragazze,ciao Simona.
    Tonia

  2. Luigia, Scarabocchio, Rosy, Tonia:
    in coda in coda! che l’ora dell’apertura si avvicina! :))
    Ieri sera ho provato a fare un quadrato senza vedere le istruzioni del dvd, il risultato mi piace, ma ho la sensazione che sia meglio dare un’occhiata al video appena possibile :p Baci!!
    P.S. per Tonia: hai ricevuto la mia e-mail? anche mia mamma sa fare il punto maglia, e questa sera o domani ti dirò i suggerimenti che mi ha dato.

  3. Bravvaaaa!!!!Rita!!!!
    Viva il partito della cellulite,ahahaha;ò))))!!!!!
    buon pomeriggio.
    Qui fra poco piovera’.!!!!!
    Si, ho ricevuto la tua mail Simona.
    Stasera ti scrivo,ora sto con cocca mia,
    deve fare la nanna,si,cuore a cuore!!!!
    Baci
    Tonia

  4. Artisticando e Scorpio:
    scusate il ritardo! riesco a dedicarmi poco al blog in questo periodo.
    Il video del Butterfly oom è ancora in lista d’attesa.
    Scorpio, hai visto che è tornato il sole?… più o meno :p Ciao!

Rispondi

