Butterfly Loom – la prima piastrella

Questo telaio è’ molto facile da utilizzare, e l’unione delle piastrelle è altrettanto semplice.
Ed è proprio grazie a questo loom che ho scoperto come semplificare anche l’unione delle piastrelle fatte col telaietto in metallo.
A presto le istruzioni :)

Con il Butterfly Loom si ottengono dei quadrati a rete semplici, o con dei fili incrociati nel mezzo (vedi foto). Per il momento non conosco altre varianti.

Visita il portale dei Telaietti con i videocorsi del Butterfly Loom:

banner Il Telaietto - 468x60

7 thoughts on “Butterfly Loom – la prima piastrella

  1. Ciao Simo, scusa la latitanza, un po’ di problemini e impegni e quindi ho potuto solo visitarti velocemente qualche volta.
    Vedo che sei sempre impegnata a 360 gradi e brava.
    Buon lavoro….sono proprio curiosa di vedere la tua semplificazione nell’unione delle piastrelle a telaietto, io qui mi sono un po’ arenata e arresa….
    Un bacio

  2. Scorpio:
    ciao :) eh si, faccio andare le manine ;)) Baci!

    Rosy:
    ma ciao ;))) Accidenti, mi dispiace che ti sia arresa. Quanto prima posterò un messaggio per l’unione delle piastrelle a telaietto. Grazie per la visita e a presto!

  3. Simona buongiorno!!!!
    Tutto buio qui,ma e’ bello!!!
    Mi raccomando per sabato.tira
    fuori il meglio che e’ in te.
    Andra’ tutto benissimo;ò)))))))!!!!!
    Poi la tua solita relazione dettagliata
    Buona giornata.
    Tonia

  4. Simona stai andando via.
    Sono felice per te.
    Ho letto che incontrerai una delle ragazze.
    Ma che bella cosa,!!!!!!
    Le distanze non sono piu’ distanze,
    Pian piano chissa’ che il gruppo
    non possa incontrarsi,e stare insieme almeno un giorno.
    Buona notte;ò)))))))
    Tonia

  5. Bellissima la piastrella e ottimo il metodo di semplificazione… vedo un pò se ci riesco… ma ho i miei dubbi!
    I quadrati sono tanti e farci quel lavorino lì a tutti è un suicidio!

    Mah… vediamo se mi vien voglia! eheheh

Lascia un commento

