Altered agendina – Natale 2008

altered agendina 2008

Va bene anche dopo Natale, basta togliere l’alberello e inserire qualcos’altro.
E’ il lavoro di gruppo deciso con le altre fedelissime di free.it.hobby.decoupage, il newsgroup nato per dedicarsi unicamente al decoupage, ma che adesso parla anche di altre tecniche.

L’idea che abbiamo (quasi) unanimamente deciso è stata quella di decorare la copertina di qualcosa e io ho scelto un’agendina 2008 dell’Erbolario, che non ho mai usato. Ora che l’ho ritoccata esternamente, dovrò alterarla anche all’interno, a partire dai giorni della settimana, di ogni settimana di ogni mese :)
Lascerò visibili le bellissime immagini di botanica, stampate su ciascuna settimana.

8 thoughts on “Altered agendina – Natale 2008

  1. Buon giorno Simona;ò))))))
    Dormito bene?
    Io come vedi sono gia’ su.
    Ma da parecchio ,eheheh!!!
    Vado a preparare una tisana alla frutta,
    fa frescolino,sono in pigiamino e vestaglia.!!!!!!
    Che fai oggi esci per le ultime cose?
    Io si stamane,poi ho cocca mia a pranzo.
    E’ andata dal parrucchiere,e mi hanno raccontato
    che la manicurista le ha messo lo
    smalto della principessa,quello luccicante .
    Dice che e’ stato uno spettacolo,ahhahahaah!!!!
    oggi la vedro’ e sentiro’ che mi dira’.
    Buona giornata
    e tanti baci;ò)))))))
    Tonia

  2. Tonia:
    buongiorno a te Tonia! :))) Mattiniera come sempre! Qui a Brescia oggi c’è un cielo limpidissimo, fa freddino ed è tutto molto piacevole.
    C’hai proprio azzeccato: oggi esco per le ultime cose, che spero di trovare…
    Buon pranzo con la tua piccola principessa :))) Un abbbraccio forte e a presto!

Rispondi

