Buona Pasqua

ghirlanda pasquale

7 thoughts on “Buona Pasqua

  1. Auguri Simona;ò)))))
    Per la pasqua,o per la rinascita che
    ogni anno ci porta la primavera.
    Ognuno di noi scegliera’ quello che piu’ si confa’
    al nostro credere nelle cose.
    A tutto il blog auguro
    serenita’ e tranquillita’
    E la tua ghirlanda ne da’ tanta.
    Baci e bottoni a tutti!!!
    Ma quanto mi piace sta frase!!!!!
    Complimenti alla ragazza che l’ha ideata!!!!!
    Ciao,ò))))))

  2. Volevo farla anche io una ghirlanda pasquale, ovviamente sempre in extremis come mio solito ma… non sono stata proprio dell’umore adatto per dedicarmici: gli ultimi accadimenti nazionali mi hanno veramente buttata giù, fino al punto di farmi dimenticare i miei problemi personali!
    Che al più presto tutti si possa tornare a sorridere! :)

    Simo, la tua ghirlanda è davvero superdolce! ^^

  3. Scarabocchio:
    si, quello che è successo lascia senza parole e senza risposte. Noi che siamo più fortunati delle persone che ora sono in enorme difficoltà possiamo fare qualcosa. E’ per questo che ho aderito anche alla tua proposta di solidarietà. E se la collana non sarà mia pazienza, l’aiuto si dà comunque.
    Grazie e un abbraccio!

  4. Buongiorno Mina! ;o)
    Troppo carina questa ghirlanda, quegli uccellini sono dolcissimi… ;o)))
    E che bei colori, proprio primaverili. Speriamo siano di buon augurio perché i prossimi mesi portino soluzioni veloci e valide a chi ne ha più bisogno…
    Un abbraccio grande a voi e a presto!
    Xis e Luca

  5. Cara Simona, vagando per i blog ho trovato quello di una signora che tinge la lana in modo naturale, e siccome mi pare che tu voglia approfondire la cosa, ti segnalo il sito
    http://sognidilana-berny.blogspot.com/
    continua a fare esperimenti e poi facci sapere coma va :o))
    Bella la ghirlanda !!!!
    Guarda che se cominci col cucito poi non la smetti più, fra tutte le mie scelte “creative” rimane quella che mi da più soddisfazione.
    Un abbraccio
    Germana

  6. Xis:
    ciao :)))) Grazie per i complimenti. Mi fa così piacere questa corrispondenza via blog! :))) Un carissimo saluto.

    Germana:
    ciao! ;)) Conosco il blog di Berny già da tempo ed è stata proprio lei ad ispirarmi per la tintura della lana! Grazie mille comunque, e se vagando per la rete trovassi qualche altro sito del genere non esitare a condividerlo ;)
    Ho proprio la netta sensazione che il cucito mi prenderebbe un sacco. Nel caso iniziassi anche questa avventura, saprò a chi rivolgermi ;) Un bacione!

Lascia un commento

