Su Benissimo di giugno un articolo sul Telaietto

copertina di Benissimo - giugno 2009

Sul mensile Benissimo di giugno potete trovare un servizio dedicato al telaietto, con quattro modelli di magliette e top per la sera (e non). Naturalmente a fondo pagina ci sono le istruzioni e la scuola per imparare la lavorazione.

Unica osservazione: uno dei top è realizzato a due colori, ma non viene spiegato come si lavora un quadrato a due colori :( Ho provato subito a mettere in pratica quello che lo schema pubblicato sulla rivista riporta, ma a lavoro finito mi ritrovo troppi fili scomodi (vedi foto).

Telaietto - quadrati a due colori

Vedrò di provare anche in un altro modo.

Su Benissimo di luglio e settembre/ottobre usciranno altri articoli!

3 thoughts on “Su Benissimo di giugno un articolo sul Telaietto

  1. Ciao cara Simo come va? Spero tutto bene, è un po’ che mi affaccio sempre nel tuo blog senza riuscire a fermarmi un attimo per qualche commento…scusami.
    Ora vorrei chiederti un chiarimento e un favore se è possibile. Appena letto questo post su Benissimo di giugno l’ho cercato in varie edicole senza trovarlo, sembra un numero fantasma…poi due giorni fa ho visto il nuovo numero ma con copertina diversa…penso sia quello ormai di luglio.
    Se ti va, se hai tempo e se si può fare, potresti, dato che non so se si possono inserire nei blog, inviarmi le foto dei top col telaietto?

    Grazie in ogni caso dell’attenzione e buon lavoro.

  2. Rosy:
    ciao :))) Si, va tutto bene. Piena di cose da fare, ma fortunatamente sono tutte cose belle.
    Io ho il numero di giugno e non riesco a trovare quello di luglio! Ma non mollo.
    Se mi mandi un’e-mail al mio indirizzo (simobre1967 @ libero.it) vedrò di esaudire la tua richiesta :) Probabilmente riuscirò a fare tutto settimana prossima perchè venerd’ parto e torno domenica.
    Bacioni e grazie per la tua visita!

  3. Grazie simo gentilissima; probabilmente arriverà anche da te il numero di luglio. Ti sto inviando la mia e-mail.
    Grazie e buon week end.

Rispondi

