Ciondoli con lana, seta, vecchi bottoni e…

vecchi telaietti per diapositive.

Ciondolo con telaietto per diapositive, lana e vecchio bottone

Ciondolo con telaietto per diapositive, seta indiana riciclata

Ciondolo con telaietto per diapositive, lana, paillettes e vecchi bottoni in vetro

Con uncinetto, lana, seta e vecchi bottoni ho rivestito i telai; la collana è soltanto un filo in alluminio semirigido, acquistato in uno stand di bigiotteria all’ultima fiera di Vicenza.

I tre ciondoli nella foto sono in vendita nel mio negozio su Etsy. Ma io sono pigra, e l’articolo per presentare questa mia nuova avventura commerciale non è ancora pronto.

6 thoughts on “Ciondoli con lana, seta, vecchi bottoni e…

  1. Belli, belli, belli! TUTTI!
    Ingegnosa l’idea di uncinettare intorno a basi rigide: confesso che anche io ho provato questa tecnica proprio settimana scorsa e ci sono riuscita! (strano ma vero!) :D
    Ho utilizzato un tondo di plastica, piccolo, per bastoni da tenda! :P
    Ora cerco dei tondi abbastanza grandi per farci dei dreamcatcher! :)

  2. Bellanna:
    grazie!!! Complimenti anche ai tuoi lavori, sono venuta a trovarti tra le tue pagine ;) Non avrai trovato il mio shop perchè devo ancora postare sul blog l’indirizzo. Credo di farlo domani. Ma che sto aspettando poi???!!! Risvolti della mia proverbiale pigrizia :) A presto!

    Scarabocchio:
    Ciaoooo :))) e grazie. E’ bella l’idea di uncinettare intorno a basi rigide. Mi hai ricordato che a casa, in una borsa abbandonata nel ripostiglio, ci sono una serie di anelli da tenda ancora inutilizzati. Credo che siano abbastanza grandi per dei braccialetti. Un bacione!

    Giuliana e Rosy: grazie anche a voi due, per i complimenti e per la visita ;)

  3. Ciao Simona;ò)))))
    ti dico che le foto del blog
    superano e di molto le foto degli stessi ciondoli
    che ho visto nel tuo nuovo negozio.
    Complimentissimi!!!!!!
    Ti abbraccio
    Tonia

Lascia un commento

