Pocket Vintage – il mio negozio su Etsy

header pocket vintage

Domani parto per un fine settimana al mare, e prima di spegnere il pc per tre giorni consecutivi (oddio! che disintossicazione! :) vi presento il mio nuovo negozio.
Anzi, vi presento il sito/catalogo delle cose che vendo nel mio negozio su Etsy.

Si chiama Pocket Vintage

E’ ancora piuttosto abbozzato, e non avete idea di quante cose io debba ancora mettere in vendita! Cose che piaceranno a chi, come me, ama le vecchie mercerie polverose.

4 thoughts on “Pocket Vintage – il mio negozio su Etsy

  1. Buongiorno Mina! :o)))
    Avevo già trovato il tuo negozio su Etsy, è molto carino!
    Buon divertimento e buona fortuna! :o)
    Io e mia mamma stiamo progettando da un bel pò di preparare qualcosa di carino per Etsy, ma abbiamo milioni di cose da fare, troppi progetti e troppo poco tempo (specie io…) e poi ora fa un caldo folle per fare qualunque lavoro manuale, quindi abbiamo rimandato tutto a settembre. Stiamo mettendo da parte un pò di materiale e buttando giù un pò di idee, vedremo quando e se ne verrà fuori qualcosa di valido.
    Per ora lavoro ai miei animali e ai miei diari… sognando che arrivi presto il 10 agosto per partire per la Sardegna con Luca e le mie cugine! ;o)))
    Unabbraccio grande a voi, e godetevi il w-e marino !
    A presto!
    Xis

  2. Simona cara;ò)))
    ti auguro un ottimo fine settimana,di riposo
    sole e abbronzatura,
    quel poco che servira’ a renderti piu’ bella!!!!!!!!
    Ci sentiamo presto.
    Ti abbraccio
    Tonia
    p.s
    Approfitto di questo salotto e visto che
    Sally ha scritto,ti chiedo Sally,io ho prenotato due volte
    il catalogo delle rose inglesi,una volta a giugno e ora nel mese di luglio.
    Non ho ancora avuto un riscontro.
    Ti chiedo se e’ normale ,cosi’ mi tranquillizzo,oppure se non ci devo pensare piu’ e le rose rimarrano nei miei sogni.:ò((((!!!!
    Ti ringrazio.
    Ciao
    Tonia

  3. Ciao Tonia, ti rispondo qui visto che mi hai scritto qui…. spero che a Simona non dispiaccia. ;o)
    Per quanto ne so io un mese è un tempo normale di attesa per il catalogo, non dovrebbe mancare molto ad arrivare ormai.
    L’importante è che tu abbia compilato bene tutti i dati richiesti, in modo che la posta possa riuscire a recapitartelo senza problemi.
    In ogni caso puoi sempre scivere una e-mail a questo indirizzo: italiano@davidaustinroses.com
    Puoi scrivere in italiano, sono molto gentili e in un paio di giorni ti rispondono, magari l’assistenza ti saprà chiarire come mai il tuo catalogo non si vede e se è normale aspettare così tanto o se hanno bisogno di qualche dato mancante per fare la spedizione.
    Fammi sapere e in bocca al lupo! :o))
    Ciao Simo! :o)))

  4. Xis:
    ciao carissima! :))) Grazie per i complimenti! E grazie per avermi messo tra i Favorites su Etsy! :))) Sono sicura che tu e tua mamma farete cose bellissime, e vi auguro subito un in bocca al lupo per la nuova avventura ;)) Perchè è a tutti gli effetti un’esperienza che ancora devo approfondire, devo capire come fare per pubblicizzarsi, per comparire nelle e-mail di segnalazione che Etsy manda ogni settimana, le strategie di vendita ecc. Devo dire che è un sito fatto benissimo e che offre tutti i suggerimenti del caso. Devo solo trovare il tempo e la concentrazione per capire a fondo tutto quanto. Sarò felicissima di poterti dare una mano se servirà ;o) Buon fine settimana!
    P.S.: anche mia mamma avrà un suo negozio, dove venderà maglioncini per bambini fatti da lei ;)

Rispondi

