2 anni di WordPress

Oggi Il Blog della Simo festeggia 2 anni!

Il mio primo articolo era dedicato all’imminente viaggio in Irlanda (*), completato dall’immagine di uno dei miei pochissimi layout di scrapbooking digitale. Non ho più fatto nulla di simile da allora, anche se quel tipo di creatività continua a piacermi.

E cosa ho fatto in questi due anni da blogger?
Mille cose, molte delle quali non sono nemmeno state documentate qui. Ho sperimentato telaietti per maglia, partecipato a fiere, raccontato le mie vacanze, fotografato i miei pasticci, consigliato pasticci di altri, aperto nuovi siti e incontrato gente in gamba.
Conto di proseguire il viaggio facendo tesoro di tutte queste esperienze, per poter meglio definire quello che più mi piace fare.

(*) Vi consiglio di leggere il resoconto di un’intensa e recentissima vacanza in Irlanda sul Blog Il mondo di Sally. Ne rimarrete rapiti :)

9 thoughts on “2 anni di WordPress

  1. Brava Simo, ti auguro di poter continuare così in gamba per il tuo blog.
    Io faccio una vistina quasi tutti i giorni anche se spesso non posso fermarmi a lasciare commenti proprio perché mi piace, è ben fatto, è ricco di notizie, novità e idee originali….avanti tutta!!!

    Grazie, ciao

    1. credo che tu possa ritenerti soddisfatta del percorso che hai fatto fino ad ora, è un sito pieno di di cose utili e simpatiche come si fa a non seguirti?
      penso che una persona come te cresca sempre e allora avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Augurissimiiii!!!
    Simona mia,che bello due anni insieme,io te ne
    auguro 120 di giorni come questo!!!!!!!
    spesi bene e alla grande;ò)))))
    Si cara,sono felice per te,per quello che stai facendo,e quello che farai.
    Sei una donna completa,e so che
    continuerai a fare cose,per sentirti
    bene,e per far stare bene anche chi ti legge e segue!!!!
    Una torta virtuale per il tuo blog,con due
    splendide candeline retro’!!!!!!

  3. mannaggia e’ partito da solo…credo.
    Non ti ho salutato,ma lo faccio ora.
    baci baci baci.
    Tonia

    p.s.
    Si ho letto gli articoli di Sally sul viaggio in
    Irlanda,e anche tutte le colazioni che si e’ strafocata!!!
    Le ho detto di soffermarsi di
    piu’ sulla buona cucina.
    Mamma mia,mi viene la bava alla bocca
    solo a leggere………..figurat…….!!!!!

  4. A U G U R I !!!
    Festeggiamo il BlogCompleanno a distanza di pochi giorni! :)
    E’ un bella avventura quella che hai intrapreso: è iniziata dall’Irlanda e vedi da quanto dura… sono contenta di essere tua compagna di viaggio!
    Facciamo in modo che il viaggio prosegua sempre così, sempre all’insegna dello scambio e della creatività!

    Felicità! ^-^

  5. Ciao Simo!!! :o)))
    Tanti Auguri di cuore per i tuoi primi due anni di blog!!!
    Mamma mia come vola il tempo… mi pare ieri che raccontavi che dovevi partire per l’Irlanda… e sei online già da due anni!!!
    Ti leggo sempre anche se non conosco tutte le tecniche di cui parli, ma è sempre interessante e bello scprire cose nuove, e mi piace tanto come le racconti. :o)
    Grazie tantissime per il tuo invito a leggere il mio diario irlandese!
    Spero che i miei racconti riescano a rendere un pò l’idea di quanto è fantastica quella terra magica… mi auguro di riuscirci almeno un pochino! Un abbraccio e a presto!
    Buona notte e ancora auguri ! Continua così! :o))))

  6. Xis:
    grazie di cuore anche a te! :)) E ricambio gli auguri perchè tu possa proseguire la tua presenza in rete condividendo le bellissime cose che fai e che scrivi :o))) Un abbraccio da una caldissssssima Brescia.

Rispondi

