Prime vendite su Etsy! :)

Finalmente.
Cominciavo ad avere qualche dubbio sul mercato degli articoli che ho messo in vendita, tanto che non ho voluto riempire il negozio. Ho sempre avuto un atteggiamnto cauto per le cose nuove, che però va un po’ a cozzare con un altra mia caratteristica, l’impazienza.

Pocket Vintage, kit sangallo e organza

Ho aperto il negozio su Etsy il 12 luglio scorso. Le visite ci sono state, ma gli acquisti no.
Ho deciso quindi di seguire la regola “la pubblicità è l’anima del commercio” , pubblicando un paio di banner del catalogo Pocket Vintage (che porta direttamente su Etsy in caso di acquisto) e  due annunci con AdWords.

kit pizzi e farfalla, in cotone

Per finire, l’altra sera – consigliata da Francesco – ho messo quasi tutti gli articoli in promozione fino alla fine del mese di agosto, in occasione dell’apertura del nuovo negozio. E questa mattina ho ricevuto i primi tre ordini: tre kit di pizzi, passamaneria, sangallo, bottoni  e applicazioni.
Sono contentissima. Evviva ;)

kit pizzi in cotone e due bottoni vintage

Gli articoli nelle foto sono quelli venduti.

3 thoughts on “Prime vendite su Etsy! :)

  1. Simona la farfalla e’ stupenda;ò))))
    Non ho fatto in tempo,
    altrimenti sarebbe stata mia,ò(((((((!!!!
    I tuoi kit sono ben fatti,!!!!!!!!
    Colpiscono,per cui si compra!!!!!!
    Buone vacanze!!!!
    Tonia

  2. Melusine_tricote:
    ciao :))) e grazie!

    Tonia:
    eh si! Hai mancato l’ordine per un pelo! Ma domani mattina farò una spedizione per rifornirmi di applicazioni tipo farfalla. Ti farò sapere.
    Grazie per i complimenti e per le buone vacanze ;) Abbiamo alla fine ritardato la partenza di un paio di giorni, per evitare il maltempo. Bacissimi! ;)

Lascia un commento

