Collage Pretty Woman – con pizzi, riviste, perline e tessuti

collage miniatura Pretty Woman, con carta, pizzi, tessuti e perline

Se ne vedono in rete di cose così, ritagli di stoffe e carte per creare miniature di abitini e accessori vari.

collage miniatura Pretty Woman, con carta, pizzi, tessuti e perline

Un’idea che mi è piaciuta immediatamente, e questa mattina – quando i programmi prevedevano tutt’altro – ho preso cartoncino, rivista, tessuti, pizzi, perline, forbici, colla e via!

collage miniatura Pretty Woman, con carta, pizzi, tessuti e perline

Un nuovo pasticcio della Simo ;)

collage miniatura Pretty Woman, con carta, pizzi, tessuti e perline

3 thoughts on “Collage Pretty Woman – con pizzi, riviste, perline e tessuti

  1. Ma anche sarta sei!!!!!!!!!!????????????????????
    Super woman!!!!
    E’ delizioso,
    completo al 100%
    Il giornale di fondo?
    Mi sembra una rivista antica?
    Ma tu dormi la notte????
    ,ò)))))))))))))))))))))))
    Baci
    Tonia

  2. Tonia:
    ciao :))) Grazie. Si, sullo sfondo c’è una rivista francese del 1930 che un’amica ha trovato ad un mercatino, e me l’ha regalata.
    Di notte dormo, certo :)) E’ che la sera prima ho visto un lavoretto simile su un blog francese e la mattina mi sono alzata già con l’idea in testa. In pratica il corpo dorme, ma la mente frulla ;) Bacioni!

    Scarabocchio:
    ciao anche a te :))) Il vintage mi attira troppissimo, si sarà capito ormai.
    Mi chiedi cosa ne farò… E’ la domanda che mi sono fatta dopo averlo terminato. Succede sempre così! Mi faccio domande senza risposta :D
    Potrebbe diventare un quadretto. Credo sia la funzione migliore, e forse finirà anche questo (o i prossimi) su Etsy, dove l’hand made spopola.
    Ciao carissima, un abbraccio! ;)

Lascia un commento

