Vintage kit – primo kit di Natale su Pocket Vintage

kit di Natale di pocket Vintage

E’ il primo kit natalizio di Pocket Vintage: nastro in raso verde scuro, due bordure ricamate con gli stessi motivi – una verde e l’altra rossa -, un pizzo in cotone color ecru e 3 bottoni color oro in plastica.

nastri pizzi e passamaneria di pocket Vintage

Le due bordure con i disegni e fili d’oro mi piacciono molto, e sono quelle che danno un pochino il richiamo natalizio. Per le altre cose ho solo giocato sui colori.

kit di Natale di Pocket Vintage

I tre bottoni color oro sono in perfette condizioni. Li ho trovati ad un mercatino di antiquariato e collezionismo, in mezzo a tanti altri vecchi bottoni. Non mi hanno saputo dire quanto possano essere datati, e nel dubbio non ho messo alcun ricarico sul costo finale del kit.

Buon settembre a tutti ;)

6 thoughts on “Vintage kit – primo kit di Natale su Pocket Vintage

  1. Simonaaaaaa;ò)))
    Hai venduto tutti i
    bottoni autunnali;ò))))))
    Sono felice per te,e meno per me.;ò(((((
    Volevo quelli che piu’ si sarebbero
    adattati alla sciarpa che sto finendo!!!!!
    Complimenti!!!!
    Sono felice per te.
    Ora ritorno nel tuo negozio e poi
    vado a lavorare.
    Settembre e’ cominciato,si,
    il mio autunno si avvicina,
    il lavoro c’e’
    e tu concorri
    a questo ritorno.
    Dai metti……il turbo!!!!!!!!!!
    Baci
    Tonia

  2. Tonia:
    Bruuummmmmmmmmmmm!! Ho messo il turbo.. eh eh :D
    I bottoni autunnali sono andati quasi tutti, ma non disperare! domani vado a verificare che le scorte non siano esaurite. Speriamo di no!

    Bacioni ;o)

Rispondi

