Alle fiere Hobby Show e Abilmente con Hobbydonna

Fiera HobbyShow - autunno 2009

Rieccomi finalmente.
Dopo il DayBlog dal Festival di Mantova ci sono stati giorni di silenzio sul blog e giorni di lavoro intenso nella vita fuori dal blog.
Il mio negozio Pocket Vintage su Etsy va bene, ho procurato molta merceria vintage e sono sempre alla ricerca di piccoli tesori –  il sito del Telaietto è molto visitato in questo periodo, e ne sono felice – la collaborazione con Hobbydonna prosegue, e proprio in questo mese saremo presenti alle fiere HobbyShow di Milano (16-18 ottobre) e, per la prima volta, Abilmente di Vicenza (22-25 ottobre).

Fiera Abilmente - autunno 2009

Io sarò nello stand di Hobbydonna nelle giornate di sabato e domenica per entrambe le fiere. Farò dimostrazioni di telaietti in metallo, flower loom e butterfly loom; inoltre, a Vicenza, terrò un corso per insegnare la realizzazione di accessori e bijoux con i telaietti.
Le dimostrazioni non mi spaventano, ma il corso un pochino si ;)
Chi partecipa ai corsi è giustamente esigente ed io, come insegnante,  sono inesperta. Insomma, a Vicenza sarà un esordio in tutti i sensi, ed io speriamo che me la cavo!

***

Le mie creazioni personali non sono del tutto ferme; in questi giorni sto terminando un lavoro che verrà presentato ad un concorso che si svolgerà proprio qui, sul Blog della Simo.
E’ una gara riservata al gruppo di free.it.hobby.decoupage – un newsgroup che ormai non parla solo di decoupage  -, ma la giuria sarà composta da tutte le persone che transiteranno sul mio blog e che avranno voglia di concedere il proprio voto. Organizzatrici del concorso: la Simo e Tonia.
Ma questa è solo una piccola anticipazione, maggiori dettagli verranno forniti entro il 21 ottobre, data in cui verranno pubblicate le foto dei lavori partecipanti.

11 thoughts on “Alle fiere Hobby Show e Abilmente con Hobbydonna

  1. ciao Simona, sono sicura che sarai un’insegnante perfetta!
    Per quanto riguarda il concorso forse volevi dire che il termine ultimo per la consegna delle foto era il 21 ottobre?!?!?!?
    Aspetterò con ansia di vedere i lavori partecipanti…….sono una curiosona!!!!
    A presto e ….BUONA VITA!!!

  2. Luigi@:
    ciao! :))) Grazie per la segnalazione dell’errore! Naturalmente è il 21 ottobre :P Già corretto. Sei stata molto gentile.
    Ti farò sapere se sarò perfetta come insegnante… comunque ti ringrazio per la fiducia :)
    A presto e buona vita anche a te! ;)

  3. Ciao Simona,
    Non ho capito la questione del 21 ottobre.
    Ma il termine di consegna non e’ il 20 a mezzanotte’?
    Oppure intendi che scatta il 21 per cui e’ il 21?
    Mamma mia che pasticcio.;ò(((((((
    Comunque sia non vedo l’ora!!!!!
    Spero solo che ci sia un affollamento sul tuo blog
    mai visto prima:;ò)))))))
    Baci della buonanotte
    Tonia

  4. Tonia:
    Ciao :)))
    I lavori devono arrivare entro il 20 ottobre, ma sul blog appariranno dal 21 ottobre.
    Ho solo specificato che entro il 21, data in cui compariranno le foto del concorso, scriverò sul blog maggiori dettagli sul concorso.
    Anche io spero proprio in un bell’affollamento!!! :)))
    Bacioni! :o)

  5. Bonjour cara Simona…io ti ringrazio per le tue parole così gentili!!! Mi ha fatto molto piacere conoscerti…e condividere con te questa grande passione per la merceria antica…io ti aspetto, quando puoi, un abbraccio, *Maristella*.

  6. Violeta:
    Bravissima! :))) Ci farai vedere i tuoi capolavori! Non sono su Facebook, ma ho Skype, che però è fuori uso :((( Ancora per poco però. Il mio contatto è s.bresciani (o simona.bresciani…). Baci e buona giornata :o)

Lascia un commento

