Concorso d’Autunno – votate!

Avete voglia di guardare i nostri lavori e di votare quello che più vi piace?
I partecipanti al concorso sono – me compresa – alcuni tra gli iscritti al newsgroup free.it.hobby.decoupage.
Per maggiori dettagli sul concorso leggete questo mio articolo del 16/10/09.

La votazione avviene tramite il Sondaggio pubblicato in fondo a questo post, e resterà aperta da oggi fino a tutto il 20 novembre 2009.
Invitiamo la giuria popolare a votare una volta sola, e a lasciare quanti commenti desidera.
Grazie! ;o)

Lavori in gara:

Sondaggio:

Il sondaggio è terminato.

13 thoughts on “Concorso d’Autunno – votate!

  1. Ciao Simo!
    Da quanto tempo non passavo da te!
    Complimenti per questo concorso di cui ho appreso solo adesso!
    Mi sono subito lanciata nel voto! :)
    Occorre motivare la propria scelta? Se sì, sono pronta a farlo!
    Aspetto direttive!
    Comunque complimenti a tutte le partecipanti: ho notato che tutti i lavori sono curati nei dettagli!

    Un salutone anche alla mitica Tonia! (lo faccio qui… non saprei dove altro contattarla!)

    A presto!

  2. Tonia:
    Eccoci al via cara Tonia! E vinca il migliore ;)))

    Scarabocchio:
    Carissima Anna! :))) E’ davvero tanto che non ci si sente, ma io sono ormai affezionata a te, e anche se passa del tempo ti sento sempre più che volentieri!!!
    Il concorso è online da oggi, e ne ho parlato solo pochissimi giorni fa qui sul blog.
    Ti ringrazio tantissimo per il voto, ed esprimi pure la motivazione della tua scelta, è una cosa che apprezzerei tantissimo.
    Un abbraccio e a presto! :o)

  3. Buon giorno Simona;ò)))))
    Sono qui per chiederti.
    Questa e’ la zona dove lasciare
    commenti per i lavori?
    Spero ne arrivino,
    sarebbe importante sapere
    quello che ne pensano gli altri.
    Servirebbe a noi per migliorare.
    Piove,e tira vento!!!!!
    Tonia

  4. Sempre come fossi a casa mia;ò)))
    Simona mia permettimi di
    salutare Scarabocchio,
    ricambio i tuoi saluti con gioia!!!!!
    Si,questo e’ ,e sara’ il nostro punto di riferimento;ò))))))
    Qui Bari,butta che non vi dico.
    TUTTO ALLAGATO!!!!!!
    Tonia

  5. Rosalia:
    ciao carissima! :))) Scusa il ritardo! Sarò nello stand di Hobbydonna, che ancora non so dov’è! Domani è il primo giorno per me. Passa a trovarmi! ;)

    Tonia:
    si, questo è il posto per lasciare i commenti per il concorso. E fai come se fossi a casa tua: saluta chi vuoi e fai pure gli onori di casa quando non ci sono ;))) Mi fa solo piacere! Bacioni :o)

    Germana:
    carissima Germana! :))) Crepi il lupo!
    Come vedi ho ascoltato il tuo preziosissimo consiglio: ho fatto due banner per il concorso. Spero che qualcuno li pubblichi! E che non siano troppo grossi :p Un abbraccio.

  6. Eccomi finalmente a motivare la mia scelta!
    Ho votato per la creazione numero 10, la spilla!
    E’ davvero ben fatta, originale e versatile: senz’altro la indosserei!!!
    Purtroppo il decoupage non rientra nelle mie preferenze hobbistiche: è una “materia” che non mi ha mai solleticato abbastanza… nemmeno per arrivare ad un approccio superficiale; apprezzo però chi lo pratica con cura e attenzione ai minimi dettagli!

    Maaaaaaa… se vince la spilla, vinco qualcosa anche io???
    :D :D :D
    Scherzo! In bocca al lupo a tutte le partecipanti e che vinca il migliore… ovvero la spilla!
    :D :D :D

    (si è capito che mi piace proprio???) ^^

Lascia un commento

