Bottoni, applique, spille e fibbie vintage – spedizione gratuita

Un po’ di promozione per il mio negozio Pocket Vintage su Etsy!

Ultimi giorni di spedizione gratuita per i prodotti della sezione FREE SHIPPING.
Sono di fatto gli ultimi giorni di permanenza in negozio di questi articoli, perchè stanno per scadere i 4 mesi di pubblicazione. Dato che non so se e quando li riproporrò, preferisco promuovere la vendita regalando la spedizione.

N.B.: i prezzi indicati sono in Dollari americani, selezionate la conversione in Euro se vi è più comodo.

12 thoughts on “Bottoni, applique, spille e fibbie vintage – spedizione gratuita

  1. Bentornata anche in questo angolo
    della tua vita.
    Il mio era solo un tentavivo,
    mi son detta,no non ci sara!!!
    Invece sei qui,e questo mi rende felice e in
    compagnia.
    bene,ho preso nota,ma ho altro da chiederti .
    Ciao e baci schioccanti,come dici tu.
    Tonia

  2. Tonia:
    Carissima :))) Ma certo che ci sono! Questo blog ha bisogno di contenuti e di maggiore presenza. Attendo le tue richieste e ti abbraccio forte ;)

  3. Non mi arrivano le mail di avviso
    dei nuovi post ai tuoi articoli,
    forse sbaglio io a cliccare ,sbaglio casellina?
    Quale delle due?
    Io ho sempre cliccato quella di”avvisami via e-mail”
    oppure devo cliccare l’altra?
    Ora provo con l’altra.
    Devo dire che subito dopo mi arriva
    una e-mail di avviso.
    Boh!!!!
    Ciao.
    Tonia

  4. Ciao Tonia! :)
    Non saprei proprio come spiegare il motivo della non ricezione degli avvisi.
    In ogni caso, la casellina relativa a “Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti a questo articolo” serve per l’avviso di nuovi commenti all’articolo – la casellina “Notificatemi di nuovi post via email” serve per l’avviso di nuovi articoli scritti da me.
    Quindi una è relativa ai nuovi commenti e l’altra ai nuovi articoli (post).
    Fammi sapere se ora ricevi l’avviso di questo mio commento ;)
    Bacioni!

  5. Tonia:
    ho capito il perchè! Ho fatto una prova e mi è arrivato l’avviso via email, quello che arriva anche a te. E’ in inglese.
    In questa email c’è un link da cliccare (quello che inizia con http: // subscribe.wordpress ecc. ecc.) – cliccandolo ti porta ad una pagina dove devi confermare la sottoscrizione per attivarla. La confermi cliccando sul bottone con la scritta “Confirm Subscription”. Dopodiché riceverai gli avvisi di nuovi commenti e/o post.
    Fammi sapere! ;)
    Baci baci.

  6. Ciao Simona,non so dove scrivere,mi poggio qui
    per dirti che sono simpaticissimi gli ultimi
    bottoni che hai messo su etsy.
    Si,mi piaciono molto,colorati e allegri.
    Buona giornata.
    Baci freschissimi!!!!!!!!!
    Tonia

  7. Ciao, mi piacciono tantissimo i tuoi bottoni. volevo sapere i bottoni in metallo con strass ke ci sono in queste foto non ce li hai in vendita??

  8. linenlover:
    ciao! Scusa tantissimo il mio ritardo nella risposta… Mi piace sempre rispondere ai commenti, ma ogni tanto ne perdo qualcuno per strada :(
    Chissà, magari ci sei riuscita a rilevare la merceria di cui parli. te le auguro! :)

  9. Alice:
    ciao! Quei bottoni non sono al momento in negozio, ma ne ho ancora.
    Fammi sapere se ti interessano, posso mandarti le foto di quello che ho: alcuni sono con strass di diverso colore.
    Grazie e a presto! ;)

  10. Salve,
    i miei zii ‘commercianti mobili’ hanno gestito per circa un ventennio l’unico e il solo banco di bottoni, fibie etc nel famoso mercato di PortaPortese in Roma. Avendo ceduto, anni fa, la licenza siamo in possesso di molte preziose rimanenze di bottoni, fibie e stoffe vintage. Bottoni, soprattutto, originali anni 50,60,70,80. In legno, resina, vetro, plastica, tessuto e diversi altri materiali, oltre ai famosi bottoni gioiello che si usavano per impreziosire abiti, soprabiti, borse, accessori e cappelli. Vorrei sapere se siete interessati ad un eventuale acquisto. Siamo naturalmente in grado di fornirvi foto e dettagli qualora foste interessati. Vi ringraziamo per la cortese attenzione e in attesa di vostro un cenno di riscontro porgo i più sentiti cordiali saluti.
    Laura Fabbri
    339.1181842

Lascia un commento

