Cameo vintage

Composizione di cameo vintage - Etsy

E’ la Treasury che ho pubblicato su Etsy, dedicata ai cameo.
Si tratta di una raccolta di 16 cameo vintage, tutti in vendita in 16 negozi diversi di Etsy.
Ho scelto i cameo che più mi son piaciuti, ma in vendita ce ne sono davvero tanti altri, molti fatti in conchiglia.

Le Treasury sono delle composizioni di articoli a tema create dagli utenti dell’e-commerce americano, e farle mi diverte molto.
Sono inoltre un modo per stabilire contatti con altri venditori o compratori, nonché con gli amministratori del sito, che potrebbero scegliere la tua Treasury e pubblicarla nella homepage.

2 thoughts on “Cameo vintage

  1. Tonia:
    ciaooo :))))
    hai visto che meraviglia? Mamma mia, i cameo mi piacciono da morire! Di questa composizione mi piacciono in particolare il braccialetto e il primo cameo in alto a sinistra (il + caro :p).
    Un abbraccio ;)

Rispondi

