Festival della Letteratura di Mantova – DayBlog 2010

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con  il Festival della Letteratura di Mantova, che si terrà dall’8 al 12 Settembre.
Io sarò a Mantova da giovedì 9, ed ho già prenotato gli eventi che mi interessano.

Anche in questa edizione – forse più delle precedenti – ci sono diversi incontri gratuiti,  e gli argomenti mi sembrano molto interessanti.

Il DayBlog, come ho già anticipato l’anno scorso,  sarà più fotografico che di relazione scritta. Naturalmente scriverò le mie impressioni sulle conferenze della giornata, ma mi piacerebbe comunicarle anche attraverso gli scatti della mia fedele compagna. Vedremo cosa salterà fuori :)

Il nostro alloggio sarà uno splendido appartamento in centro, che non mancherò di fotografare e pubblicizzare a tempo debito.

Visitate il sito ufficiale del Festival per tutte le informazioni.

3 thoughts on “Festival della Letteratura di Mantova – DayBlog 2010

  1. Buon giorno Simona,
    ci saro’ anch’io quest’anno,ahahahaha!!!!
    Col pensiero ma ci saro’!!!!!!!
    Ti auguro giornate interessanti.
    Bacioni.
    Tonia

Lascia un commento

