Abito da sposa fatto a maglia (a mano)

abito da sposa fatto a maglia

Non l’ho fatto io, anche se la maglia rasata mi viene proprio bene :)

L’ha fatto una signora di 90 anni!

abito da sposa fatto a maglia

E’ un capolavoro, la linea è perfetta e il modello è splendido.
L’abito era esposto alla Fiera Abilmente di Vicenza lo scorso ottobre, presso lo stand di Milleidee Maglia.

abito da sposa fatto a maglia

E’ stato il mio primo soggetto fotografato in fiera, ed è di fatto una delle cose più belle che io abbia visto quel sabato.

11 thoughts on “Abito da sposa fatto a maglia (a mano)

  1. mi pare lo stesso che ho ammirato a Manualmente! … sono rimasta incollata li per almeno mezz’ora ..ma non sapevo del particolare … 90anni???? splendido!!! questo vuol dire che c’è la posso fare :)

  2. Cipicchia che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E si, c’e sempre da fare e da imparare,non ci
    sono limiti,volere e potere.
    Buona serata.
    Tonia

  3. Ciao Mina!
    Che bello! :o)
    Più che un abito mi pare quasi un soprabito da sposa…. ma certo se lo ha fatto una signora novantenne è un pezzo davvero straordinario!
    Sarà anche semplice maglia rasata, ma il modello è elegantissimo e complicato, e l’effetto finale è semplicemente perfetto.
    Brava la signora, e grazie a te per le foto!
    Salutoni,
    Xis

  4. Filly:
    Ciao! :))) Certo che ce la puoi fare! Credo che per il lavoro a maglia non ci sia età, e poi comunque tu sei già bravissima ;) Un abbraccio!

    Tonia:
    Ciao carissima ;))) Non so perchè non ti arrivino le notifiche. Probabilmente non è andata a buon fine la sottoscrizione.
    Comunque sappi che non dipende dal mio blog; i motivi sono due: non hai effettuato correttamente la notifica, oppure la funzione di notifica non sempre è attiva.
    Potrebbe succedere ancora… Vorrà dire che verrai a trovarmi più spesso, anche solo per controllare se ci sono nuovi commenti :))) Un abbraccio!

    Sally:
    Ciao Xis!!! :))) E’ sempre bellissimo leggerti. Hai visto che meraviglia? In effetti non è questione di punti, ma di misure e modello. Certo che… chissà che caldo sposarsi con un abito in lana!!! Io suderei solo al pensiero di indossarlo ;)
    Bacioni!

Lascia un commento

