Fiera Abilmente di Vicenza: ci sarò anche io con le mie mercerie vintage!


Che bello :)

Pocket Vintage (cioè io) parteciperà alla Fiera Abilmente edizione Primavera – dal 3 al 6 marzo prossimi – per la vendita di mercerie vintage.
Verrò ospitata nello stand 204 da Hobbydonna, e mi occuperò anche di corsi e dimostrazioni sui telaietti.
Non so come farò a gestire tutto, ma in qualche modo farò :)

Gabriella di Hobbydonna mi ha proposto questa splendida occasione e io sono felicissima!

La preparazione del materiale è ancora in corso, ha comportato una notevole confusione in casa e nella mia testa. Vorrei portare un po’ di tutto, ma una selezione è d’obbligo ed è anche la cosa più difficile da fare.
Certo, aiuta il fatto che si stia avvicinando la stagione più calda – quindi niente velluti, bottoni troppo scuri, bordi e passamanerie in lana – però quello che potrebbe andare bene per la fiera è talmente tanto che… uffa :)

Venitemi a trovare e approfittate del mio Sconto Fiera :)

Cliccate, scaricate e stampate!

Buono Sconto di Pocket Vintage sulle sue mercerie, presso la Fiera Abilmente di Vicenza, 3-6 marzo 2011

4 thoughts on “Fiera Abilmente di Vicenza: ci sarò anche io con le mie mercerie vintage!

  1. Complimenti per questa occasione,e’ imperdibile.
    Tornerai vittoriosa lo so,lo sento.
    I miei auguri ti raggiungano e anche un po’ di :ò((((
    per non poter essere li’ con te.
    Ma come tu sai ,mai dire mai!!!!
    Bellissima la foto che hai scelto per parlarci della fiera.
    La conosco,ma e’ sempre bella e parla da sola.
    Ti abbraccio forte.
    Tonia

  2. Tonia:
    grazie carissima :))) Si, mai dire mai… chissà che … ma non diciamo nulla ;)
    Un abbraccio!

    Filly:
    ciao :))) Grazie per la fiducia! Ti avrei conosciuto molto molto volentieri!
    Un caro saluto.

  3. Simona ciao:ò))))))
    Ti ho vista a Vicenza,nello stand di hobbydonna.
    Ma nooo,non ero li purtroppo,:ò(((((
    ma ti ho vista in una foto che
    ti ha scattata Maristella,ho visto il tuo angolo
    pieno delle tue mercerie.
    Ed ho visto anche lo stand francese!!!!!!:ò))))
    Spero tu abbia potuto scattare qualche foto.
    Torna presto.
    Baci.
    Tonia

Lascia un commento

