I miei bottoni vintage – La luna dentro il mare li usa così

Con i bottoni ci puoi fare tante cose, basta avere fantasia. Per creare qualcosa di bello ci vuole anche buon gusto.

Mi sono chiesta spesso come venissero utilizzati i miei vecchi bottoni, spediti un po’ ovunque nell’arco di questi ultimi due anni.
So che molti sono stati scelti per arricchire collezioni, altri per allacciare abiti, tantissimi per impreziosire monili e accessori.

Simonetta, di La luna dentro il mare, crea collane bracciali e anelli con un mix di materiali: dai bottoni ai pizzi, dalla passamaneria alla lana “crochettata”.

Lei usa anche i miei bottoni, e per me è bravissima!

Il blog La luna dentro il mare
La pagina facebook La luna dentro il mare

Tutte le fotografie di questo articolo sono di La luna dentro il mare.

2 thoughts on “I miei bottoni vintage – La luna dentro il mare li usa così

  1. Ciao Simona,
    da quanto tempo!!!
    Bellissimo articolo e bellissime foto.
    Son tutti tuoi i bottoni?
    Non lo so,so per certo che sono stati molto bene articolati e
    organizzati con il resto.
    Complimenti alla creatirce,al suo buon gusto,alla sua pazienza
    e creativita’,e naturalmente
    a te che che li vendi e dai questa opportunita’ di rilancio e
    messa in opera che delizia gli occhi,i miei in questo caso.
    Ti abbraccio.
    Tonia

  2. Ciao Tonia! :)
    Tranne quelli a 4 buchi, tutti gli altri bottoni sono miei (erano miei).
    Hai visto che belle cose?
    Un abbraccio e grazie per la tua visita ;)

Rispondi

