Paratico Vintage, Old & New Generation – ci sarò anche io con le mie mercerie Vintage!

Paratico Vintage è un evento iniziato il 22 Aprile e che terminerà il 28 ottobre 2012; si svolgerà ogni quarta domenica del mese al Parco Le Chiatte sul lungo lago d’Iseo, provincia di Brescia.

Il prossimo 27 Maggio ci sarò anche io, per la prima volta, con tutto quello che potrò portare delle mie vecchie mercerie.

Bottoni innanzitutto, ma anche pizzi e passamanerie, fibbie e tessuti, materiale per bigiotteria e splendide velette anni ’40 :)
E forse porterò anche altro.

3 thoughts on “Paratico Vintage, Old & New Generation – ci sarò anche io con le mie mercerie Vintage!

  1. Un’altra avventura!!
    bene,ti fara’ bene,e so che sara’ positiva.
    Non stare in ansia,vedrai che riceverai tante visite.
    Bacioni.
    Tonia

  2. Ciao, che bello il tuo banco… non sono riuscita a tornare, ero interessata alla passamaneria nautica… spero vivamente di rivederti la prossima volta… il 24 giugno sempre a Paratico… e porta il costume da bagno! Franca

Lascia un commento

