Fiera Abilmente – edizione primavera

fierabilmente.jpg


Domani inizia l’edizione primaverile della Fiera Abilmente di Vicenza, e durera’ fino a domenica 2 marzo.
Stand, atelier, mostre, laboratori, corsi, eccetera eccetera. Per me e’ ormai un appuntamento fisso.

Ricordatevi che quest’anno la fiera occupera’ il padiglione L e che, per chi come me arrivera’ in treno, c’e’ il servizio gratuito di bus navetta ogni mezzora da e per la stazione.

8 pensieri su “Fiera Abilmente – edizione primavera

  1. Tonia:
    ciao :))) Vado domani. Parto molto presto e torno verso sera. Questa volta la relazione la faccio subito, perche’ per l’edizione autunnale della fiera non sono riuscita a scrivere nulla :( Troppe cose da fare. E pensa che ho ancora tutti gli appunti e tutte le foto.. Vabbe’. Vediamo di rimediare questa volta ;)
    Buon fine settimana!

    Luigia:
    accidenti tocca svelarmi! :)) Appena trovo un attimo di tempo faro’ il mio compito. E ti avvisero’ :) Baci e buon fine settimana anche a te!

  2. posso entrare nel il tuo blog Luigia?
    Mi hai messo na’ cuorisita’?
    Se posso,s’intende.
    Mi mancano le coordinate;-)))))!!!!
    Grazie.

    Simona cara,buon viaggio,prenderai quel trenino rosso?
    Magari no,ma io sono qui al sud, per cui perdonerai la mia ignoranza per le linee ferroviarie della tua zona.
    Ti aspetto,-))))))!
    Tonia

  3. Tonia sei naturalmente la benvenuta!!!!
    ti aspetto…dammi un segno del tuo passaggio e fammi sapere se ti è piaciuto!

  4. dimenticavo di chiedere se anche tu hai un blog….se si magari mi dai le coordinate?
    Ci scambiamo la visita….!!!

Lascia un commento